Conduttori

primajpgIl conduttore è una persona che diventerà il direttore della Vostra festa, ma non la figura più importante togliendo luce ai festeggiati!

Il lavoro del conduttore ad un evento ufficiale (presentazione, conferenza, seminario, ecc.) ha le sue particolarità: Primo, deve avere un aspetto degno.

Secondo, deve condurre in modo ufficiale, ma allo stesso tempo non fare annoiare i partecipanti, deve sapere trattenere il loro interesse. Terzo, deve essere in grado di comprende la specifica dell’argomento del quale sta parlando. I conduttori profesionisti dell’Art-Studio “Bellissimo” hanno tutte queste capacità e si sanno esprimere in diverse lingue straniere.

Un conduttore mascherato 03-artserve per partecipare a feste a tema o feste in maschera. Deve essere un ottimo attore e saper improvvisare alla perfezione. Un condutore mascherato non serve solo alle feste per bambini. Anche gli adulti ad una festa a tema, saranno felici di vedere personaggi famosi. Questi tipi di conduttori sono contraddistinti da uno spiccato senso dell’umorismo! Immergetevi nel mondo delle favole! Date sfogo alla Vostra fantasia e divertitevi come bambini!

Un conduttore imitatore è un attore professionista. Oltre al classico ruolo di conduttore, intrattiene gli ospiti con parodie di personaggi famosi, cantanti, politici. E’ una cosa che rallegra a tutti – è per questo che è un genere tanto in voga adesso.

Un conduttore famoso è una figura di spicco della tv, cinema, radio o teatro. E’ una persona di enorme esperienza per eventi del genere. Un maestro nell’arte dell’intrattenimento! Già solo con la sua presenza renderà gli ospiti curiosi e la sera indimenticabile. Una partecipazione del genere costa di più, ma potete fidarVi – ne varrà la pena! Un lavoro di un professionista Vi da una garanzia del 100% che la serata sarà fantastica.

Anche una coppia di conduttori ha i su01-artoi pro. Aiuta a lavorare gli attori con gli invitati. Un dialogo vivace rallegra notevolmente la serata. Si possono mettere in atto scenette a due, separare gli invitati per far partecipare loro a giochi. I conduttori che lavorano in coppia sono un tandem professionale, che fa del loro successo un pò di contrasto ed anche un pò di conflitto. Può essere la classico coppia uomo-donna o divertenti duetti sul principio “intelligente-stupido”.

Il conduttore di una festa per bambini. Il lavoro con i bambini per un conduttore non è mai facile! I piccoli non riesco a stare concentrati a lungo, devono essere continuamente intrattenuti. Giochi e concorsi li annoiano velocemente ed è per questo che il programma della serata deve essere ricco. Il conduttore non deve solo essere un ottimo attore, ma anche un esperto della psicologia infantile. Il conduttore a queste feste è, di solito, vestito in colori sgargianti.

00-art Può essere l’eroe di un cartone o di una favola. Nell’arsenale dell’Art-Studio “Bellissimo” ci sono Harry Potter, Pippi Calzelunghe, Winni Pooh e tanti altri personaggi! Umorismo, battute a non finire e giochi non faranno annoiare i bambini ad una festa!Il lavoro del presentatore è diverso da quello del conduttore. Prima di tutto è un personaggio che deve valorizzare il programma della serata, presentare in numeri in modo tale che il pubblico sia interessato.

Senza una presentazione degna anche un numero spettacolare, potrebbe non essere notato! Un professionista deve avere tantissime battute pronte, ma a differenza del conduttore, non entra in contatto con gli invitati. In caso di problemi un conduttore può con facilità distrarre l’attenzione degli ospiti.